Messina, truffavano bar, edicole e tabaccherie della città e di Catania ricaricando una Postepay. Arrestati Marilù Catalano e Pasquale Bellia. Si cerca il terzo complice

Centonove INTERNO

MESSINA. Avevano creato un sistema che gli aveva permesso di truffare i titolari di bar, edicole e tabaccherie rivenditori Sisal su tutto il territorio di Messina e Catania, accumulando guadagni illeciti per migliaia di euro, ma sono stati fermati dalla Polizia. Si tratta di Marilù Catalano (21enne originaria... (Centonove)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E' successo alla Colfert di Preganziol, alle porte di Treviso, dove gli addetti alle spedizioni ed alla gestione del magazzino, di fronte alla scadenza del contratto di lavoro... (Oggi Treviso)

L’azione dei Carabinieri per assicurare a Piazza Verdi ed alle strade limitrofe il livello minimo di decoro, che numerosi residenti lamentano assente per la presenza molesta di folle di persone, non trascura un fenomeno che, abbinato alla vendita di alcolici, costituisce uno degli “affari” che la... (Bologna 2000)

20 anni di esperienza a Calenzano il 30 giugno 2012 (MET - News)

1946, pregiudicato (La Provincia Messina)

In particolare, il personale operante ha sorpreso e... (Canicatti Web Notizie)

Rientrava nella categoria dei neopatentati e come prescrive il codice della strada non doveva bere nemmeno un goccio di alcol prima di mettersi alla guida dell’auto. (Bologna 2000)