Legge di stabilità, scontro governo-Regioni sui tagli

Lettera43 ECONOMIA

Anche se dal grande accusatore del premier, il presidente del Piemonte Sergio Chiamparino è poi arrivato un messaggio distensivo. CHIAMPARINO MEDIA. «Basta tweet: #tagli è tema complesso ma risolvibile se ci incontriamo con Mef e presidenza del ... (Lettera43)

Su altri giornali

(Adnkronos) - I provvedimenti adottati dal governo nella legge di stabilità rendono ancora più urgente un referendum per le Regioni a statuto speciale. Ne è convinto il presidente della Regione Lombardia Roberto Maroni che, a margine ... (SassariNotizie.com)

Ma Peroni è preoccupato: impatto rilevante sui conti di Maurizio Cescon. L'aula del consiglio regionale. (Il Messaggero Veneto)

Firenze. Del resto qualcosa da farsi perdonare rispetto all'opinione pubblica ce l'hanno, non generalizzo ma parlo di qualche consigliere regionale. (Toscana News 24)

«Ci sono misure importanti per la crescita - dice Giorgio Napolitano - sia direttamente per le politiche di investimenti, sia indirettamente per la riduzione della pressione fiscale». RomaEcco il bollino della Real Casa. (il Giornale)

Roma 17 ottobre 2014 Dallo scontro al confronto. (Rai News)

Uno ad uno i governatori hanno fatto il punto e espresso la loro opinione ma tra il ... Le Regioni sono sul piede di guerra e protestano contro i tagli insostenibili che le costringeranno ad alzare le imposte. (Italia 24 News)