Verona: bimbo di due anni investito dal treno tra Legnago e Cerea

news24h magazine INTERNO

Tragedia a Verona dove un bimbo di due anni si è allontanato dal campo nomadi dove risiedeva ed è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. Secondo i primi accertamenti, il bimbo si è allontanato dal campo, situato nei pressi della linea ferroviaria, per poi... (news24h magazine)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando a una prima ricostruzione fatta da parte della polizia ferroviaria, il bambino si era accovacciato vicino al binario in un tratto curvilineo, in coincidenza ... A Verona, è morto un bimbo di due anni. (Ultime Notizie Flash)

Il piccolo si è allontanato senza che i genitori se ne accorgessero e si è avvicinato ... VERONA - Un bimbo di appena 2 anni è morto questa mattina in provincia di Verona, travolto e ucciso da un treno della linea Rovigo-Verona. (Modenaonline)

Un bimbo di due anni, figlio di una famiglia che risiede in un campo nomadi, è morto dopo essere stato investito da un treno regionale tra Legnago e Cerea, nel veronese. CEREA. (L'Arena)

Il piccolo è deceduto a seguito delle gravi ferite riportate. La tragedia è avvenuta tra Legnano e Cerea in ... (TMNews)

Inutile il tentativo di bloccare il convoglio da parte del macchinista. di Palermomania.it | Articolo inserito il: 28/03/2014 - 14:05. (Palermomania.it)

Non si dà pace David Poli, il padre 24 enne di Dominic, il bambino di due anni morto questa mattina dopo essere stato investito a Cerea dal treno regionale 5564 sulla linea Rovigo-Verona. La tragedia si ... (TgVerona)