INTER, IL PROGRAMMA DELLA FESTA SCUDETTO DI DOMENICA

INTER, IL PROGRAMMA DELLA FESTA SCUDETTO DI DOMENICA
Sport Mediaset SPORT

Calcio ora per ora L'Inter annuncia il piano per la festa scudetto di domenica: “Caro tifoso interista, quelli che stiamo vivendo sono giorni straordinari per tutto il mondo nerazzurro. Il 20° Scudetto e la conquista della Seconda Stella sono traguardi che rimarranno per sempre nella storia dell’Inter e meritano di essere festeggiati e celebrati tutti insieme. Per questo motivo, domenica 28 aprile al termine della partita tra Inter e Torino – in programma a San Siro alle ore 12:30 e per la quale sono disponibili gli ultimi biglietti in vendita libera – la squadra nerazzurra sfilerà per le vie di Milano a bordo di uno speciale bus celebrativo, che colorerà la città di nerazzurro e portando ovunque la festa dell’Inter e dei suoi tifosi, fino all’arrivo previsto in Piazza Duomo (Sport Mediaset)

Su altre testate

Anche con la seconda stella ormai cucita al petto Simone Inzaghi non cambia le sue abitudini. Le scelte alla vigilia di Inter-Torino gridano chiaramente “concentrazione”. (Inter-News)

TOP CINQUE – Non c’è niente di più bello dopo un meritato e sudato trionfo che riguardarsi indietro e ripercorrere le tappe principali che ci hanno portato al ventesimo scudetto, conquistato con merito con il sesto derby consecutivo vinto, sul campo del Milan. (Inter-News)

TUTTO PRONTO – L’Inter è pronta per scendere in campo a San Siro alle 12.30 contro il Torino. Per questa sfida è stata scelta la prima maglia casalinga, disponibile già nello spogliatoio dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi. (Inter-News)

Inzaghi cambia e sperimenta con l’Inter Campione d’Italia! La probabile formazione

Arnautovic è uno dei giocatori che potrebbero entrare in formazione domenica per Inter-Torino. Ma l’attaccante austriaco dà un altro indizio, che riguarda un suo compagno. (Inter-News)

Meno uno a Inter-Torino, primo match da campione d’Italia della Beneamata. Simone Inzaghi però non vuole cali di tensione e auspica cinque cambi. Uno obbligato, con de Vrij titolare. (Inter-News)

IMPEGNO DA ONORARE – Inter-Torino è in programma domenica 28 aprile alle 12:30: dopo la partita la festa dei nerazzurri si trasferirà nelle strade di Milano, con un bus celebrativo che attraverserà la città con a bordo la squadra. (Inter-News)