Asili nido, la spesa media ei "Nidi al Via” di Zingaretti

Intelligonews INTERNO

Si chiama “Nidi al Via” l'ultima iniziativa della Regione Lazio rivolta ad aumentare la disponibilità di asili nido sul territorio regionale. A fronte di un investimento complessivo di tre milioni e mezzo di euro sono in arrivo sul territorio dei ... (Intelligonews)

Ne parlano anche altre fonti

È il dato che emerge da uno studio condotto dai tecnici di Cittadinanzattiva in Italia, che ha constatato come siano pochissimi i posti a disposizione rispetto alla richiesta. E il costo medio è un vero salasso per le famiglie. (Palermomania.it)

Secondo lo studio, l'asilo comunale è un lusso per pochi. Il gruppo di ricercatori di cittadinanzattiva ha constatato che solo il 12% dei bambini in ... (Baritalia News)

Lecco è la città capoluogo più costosa (con 515 ... (Mondo TiVu)

Diverse indagini e analisi statistiche hanno rivelato che nonostante la crisi il mercato del lusso viaggia a gonfie vele. fino ai...bambini. (Ottopagine)

Nella nostra Regione la media è pari a 331 euro. L'Emilia-Romagna è la regione con l'offerta più ampia in tutta l'Italia e per quanto riguardano i costi è sopra la media nazionale che si posiziona sui 311 euro. (MO24.it)

Usufruisce del servizio comunale poco meno del 12% dei bimbi tra 0 e 2 anni. Dall'indagine di Cittadinanzattiva emerge il problema della cronica mancanza di posti. (Il Fatto Quotidiano)