Asili nido: in Umbria rette da 308 euro, poco sotto la media nazionale

Corcianonline INTERNO

bambino asilo nido La retta mensile per un bimbo iscritto all'asilo nido comunale, in Umbria, ammonta a 308 euro. Un dato, rilevato per il periodo 2014-2015, che rimane stabile rispetto alla precedente 2013-2014. Ancora comunque tanti i bimbi “in cerca ... (Corcianonline)

Su altri media

Usufruisce del servizio comunale poco meno del 12% dei bimbi tra 0 e 2 anni. Un bambino su cinque resta in attesa, gli altri devono per forza andare in un asilo privato. (Il Fatto Quotidiano)

Diverse indagini e analisi statistiche hanno rivelato che nonostante la crisi il mercato del lusso viaggia a gonfie vele. Dai gioielli alle auto, dai viaggi a cinque stelle ai vini, ai cibi, agli abiti... (Ottopagine)

Dati sconcertanti emergono da uno studio portato a termine dai tecnici di Cittadinanzattiva in Italia. Il gruppo di ricercatori di cittadinanzattiva ha constatato che solo il 12% dei bambini in ... (Baritalia News)

E il costo medio è un vero salasso per le famiglie. È il dato che emerge da uno studio condotto dai tecnici di Cittadinanzattiva in Italia, che ha constatato come siano pochissimi i posti a disposizione rispetto alla richiesta. (Palermomania.it)

Rispetto a Val D'Aosta i prezzi sono più ... L'Emilia-Romagna è la regione con l'offerta più ampia in tutta l'Italia e per quanto riguardano i costi è sopra la media nazionale che si posiziona sui 311 euro. (MO24.it)

Lecco è la città capoluogo più costosa (con 515 ... (Mondo TiVu)