Jules Bianchi accompagnato da alcuni colleghi all'ultimo “check-in”: destinazione Infinito…

The Horsemoon Post SPORT

Una parte importante della Formula 1 ha dato l'ultimo saluto all'involucro terreno del pilota francese nella cattedrale di Sainte-Réparate a Nizza. Non citeremo gli assenti: si citano da sé stessi. E vi facciamo una confessione: dopo 33 anni, abbiamo ... (The Horsemoon Post)

Su altre testate

Il commesso addio a Jules Bianchi si è svolto stamattina alla chiese Sainte Reparate di Nizza. A rendere l'ultimo omaggio allo sfortunato pilota francese deceduto venerdì 17 luglio c'erano tutti i suoi colleghi di F1. (Autosprint.it)

Il sacerdote che ... “La morte di Jules è profondamente ingiusta lui però è stato felice perché ha reso il suo sogno realtà. (La Gazzetta dello Sport)

I campioni di oggi e di ieri piangono lo sfortunato pilota francese, il primo a perdere la vita in un Gran Premio ventun anni dopo Ayrton Senna. (DiariodelWeb.it)

Nessun pilota di Formula 1 potrà utilizzare il 17 per correre. (RSI.ch Informazione)

Jules_Bianchi Familiari, amici, colleghi e tifosi di Jules Bianchi hanno dato l'ultimo addio al pilota di Formula 1, Jules Bianchi in una commovente cerimonia che si è tenuta nella cattedrale di Sainte-Réparate a Nizza. (LiberoReporter)

E nessuno ha nascosto le lacrime al funerale di Jules Bianchi, ieri nella cattedrale di Santa Riparata. Migliaia di persone, fan e grandi personaggi dell'auto, uniti nel ... (La Stampa)