Brittany, malata teminale. "Ho deciso, morirò il primo novembre"

America Oggi ESTERI

NEW YORK. Scegliere il giorno della propria morte, per andarsene con dignità: ha commosso l'America la storia di Brittany Maynard, una donna californiana di soli 29 anni alla quale nel mese di gennaio è stato diagnosticato un tumore al cervello. (America Oggi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Adesso c'è una pagina Facebook ... Brittany Maynard, 29enne di Portland, nell'Oregon, è sposata, e la scorsa primavera ha ricevuto una diagnosi infausta: cancro al cervello allo stato terminale. (Avvenire.it)

Festeggeranno insieme il 26 ottobre e lei, il primo novembre, se ne andrà con l'eutanasia. Brittany Maynard ha 29 anni, è sposata da appena due anni, e ha il destino segnato. (Vanity Fair.it)

Brittany ha solo 29 anni, una vita serena accanto al marito e alla sua amorevole famiglia. Fino a quando il cancro non decide di insinuarsi in quel quadretto ... (Pour Femme)

La protagonista è una ragazza californiana di 29 anni, Brittany Maynard, alla quale nel (Roma Daily News)

di Palermomania.it ... La storia di Brittany sta commuovendo il mondo e dividendo l'opinione pubblica. (Palermomania.it)

Succede in America dove una ragazza di 29 anni malata terminale di cancro può decidere di porre fine alle sue sofferenze. A certe condizioni. (il Journal)