Ferrari è il marchio più forte al mondo, ma quello che cresce di più è cinese

Forbes Italia ECONOMIA

Sono i risultati della classifica Brand Finance Global 500 presentata oggi al World Economic Forum di Davos (Forbes Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ecco il report presentato a Davos, durante il World Economic Forum, da Brand Finance Italia poco rappresentata. (Mark Up)

La classifica di Brand Finance, società di consulenza strategica che valuta i brand, premia Ferrari come Marchio più influente tra i 500 con maggior valore economico al mondo. (Info Motori)

Il colosso eCommerce al primo posto per il suo valore economico, anche se è Ferrari il marchio più forte a livello mondiale (e-duesse)

Lo certifica Brand Finance che ogni anno stila la classifica Global 500 valutando il posizionamento dei brand giù famosi e importanti del mondo. L’azienda di Maranello riconquista il primo gradino del podio della classifica… (FIRSTonline)

L’auspicio è che il ritorno al vertice dei marchi mondiali da parte di Ferrari (analisi titolo azionario) sia di buon auspicio anche per la scuderia di (Proiezioni di Borsa)

Ferrari conquista la classifica di Brand Finance delle 500 aziende con maggiore valore economico. (Autoblog)