Perché all'Nsa non piace l'iPhone 6 (e come mai fa così paura)

Con iOS8 si possono proteggere i propri dati anche dalle agenzie governative e dalla stessa Apple. È l'effetto delle nuove richieste di mercato nel dopo-Snowden. Gianluca Dotti. Pubblicato. settembre 29, 2014. (Foto: Getty Images). Le agenzie governative ... (Wired.it)

Su altri media

Pubblicato: 29/09/2014 10:55. iPhone 6 e iPhone 6 Plus hanno per impostazione predefinita attiva la crittografia e-mail, foto e dei contatti: in questo modo, il sistema è inviolabile, persino per FBI e NSA. (BitCity)

E la tutela ferrea della privacy non sarebbe molto gradita all'Fbi. Almeno stando alle ultime dichiarazioni del capo James Comey. (Tech-Media)

iPhone-62 Apple ha annunciato che il nuovo IPhone 6 è un cellulare inviolabile. Grazie a un ... (Casa e Mutui)

A cominciare ... L' iPhone 6, il nuovo supermodello della Apple arrivato giusto pochi giorni fa anche in Italia, sarebbe “inviolabile”. (Il Messaggero)

Una qualità notevole per i clienti ma certo un problema per chi lavora per la sicurezza nazionale e non solo. Che si è ... (Quotidiano di Puglia)

Tra le caratteristiche dei nuovi iPhone 6 c'è la crittografia di contatti, sms, messaggi e altre informazioni attivata per impostazione predefinita. Cosa comporta questo? Privacy ai ... (Applezoo)