Reja ricorda la dura realtà. “Non siamo ancora salvi”

La Gazzetta dello Sport SPORT

Far punti a Torino per mettere definitivamente in cassaforte la salvezza, questo l'obiettivo di Edy Reja, che si presenta carico e grintoso nella conferenza di vigilia del match contro una delle sue ex squadre. Il tecnico goriziano portò i granata a ... (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri giornali

L'Atalanta ha dato il tutto per tutto nell ... (Il Messaggero)

All'Olimpico finisce 2-1 per i granata, che si portano in vantaggio nel primo tempo col gol di Bruno Peres (35') e trovano il raddoppio in apertura di ripresa ... (TUTTO mercato WEB)

Ventura: "Ritrovare la continuità" (La Repubblica)

Questo "l'obiettivo minimo" di Giampiero Ventura, che con l'Atalanta ha centrato una vittoria casalinga che mancava ormai da quasi tre mesi. (ANSA) - TORINO, 10 APR - Il Toro punta alla parte sinistra della classifica. (Tuttosport)

L'anno scorso, quando è arrivato, nonostante molti addetti ai lavori non credevano che potesse ... Noi siamo vittime e non carnefici, abbiamo avuto la pazienza di aspettarlo. (CalcioWeb)

Il Torino torna al successo casalingo a tre mesi di distanza: battuta l'Atalanta 2-1 grazie alle reti di Bruno Peres e Maxi Lopez, inutile la bellissima punizione di Cigarini. (Calciomercato.com)