Grosso masso vola in strada dalla montagna, tragedia sfiorata

Il Gazzettino ECONOMIA

Tragedia sfiorata nella frazione di Canal, nel comune di Feltre.

LA PROVINCIA. Subito dopo l’invio della segnalazione da parte del Comune, la Provincia si è attivata.

I tecnici della Provincia conoscono la criticità della zona, considerato che negli ultimi tempi sono già stati eseguiti interventi nell’area interessata.

Di seguito è stata redatta una relazione tecnica che è già stata inviata alla Provincia di Belluno per la richiesta di intervento urgente da parte dell’Ente. (Il Gazzettino)

La notizia riportata su altre testate

Lo ha comunicato lei stessa nel consueto video giornaliero, dove ha anche spiegato che sono 33 i casi positivi nel comune. Il Coronavirus è entrato anche nella casa di riposo di Feltre. (Corriere Delle Alpi)

Il direttore dell'Ulss Dolomiti 1: "Situazione in continua evoluzione e particolarmente impegnativa". Nella conferenza stampa di presentazione dei dati del Coronavirus in provincia di Belluno, il direttore generale dell'Ulss Dolomiti 1 Adriano Rasi Caldogno ha presentato il quadro giornaliero. (il Dolomiti)

«La prima stazione sciistica dopo il confine con l’Austria è, Sillian a soli 50 chilometri da Cortina. Se lo chiede Enrico Ghezze, responsabile degli impianti di risalita del Faloria-Cristallo, annunciando che loro sono pronti ad aprire per il 20 dicembre. (Corriere Delle Alpi)

Sulla carta, i tempi di percorrenza dei bus saranno di pochi minuti superiori a quelli dei treni: 40 minuti anziché 36 da Feltre a Belluno. Niente treni ma solo bus tra Feltre e Belluno e viceversa da metà dicembre a metà giugno, per consentire i lavori di elettrificazione della linea ferroviaria. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

«Giusto per fare qualche nome: dal “Fu Sera e fu Mattina” di Ken Follet all’ “Appello” di Alessandro D’Avenia. Ma anche un libro che parla di libri, come “L’inventore di libri. (Corriere Delle Alpi)

Ieri mattina i cannoni per creare neve programmata erano in azione e gli addetti sono stati impegnati a preparare al meglio la pista che da oggi potrà essere solcata solo dagli atleti. Prime piste aperte nelle Dolomiti: sul passo Monte Croce Comelico già da qualche giorno, e oggi apre anche la seggiovia Falzarego, a Col Gallina. (Corriere Delle Alpi)