La Juventus non sa rinunciare al suo principino

JuveNews24 SPORT

Con la rosa completa, a centrocampo, c’è il serio rischio che Claudio Marchisio possa sedersi spesso in panchina. Una valutazione che di fatto esalta la potenza della Juventus a centrocampo, reparto già oggi all’altezza delle grandi squadre europee. Pirlo, Vidal e Pogba sono i titolari indiscussi, almeno... (JuveNews24)

Su altre fonti

E con Tevez a riposo spetta a Vidal caricarsi la squadra sulle spalle e regalare allo “Stadium” la quarta vittoria consecutiva. Il turnover non frena la corsa della Juventus. (Avvenire.it)

Le voci di qualche sondaggio del club di Corso Galileo, infatti, hanno... (JuveNews24)

Ha vinto la Juve, ma almeno per un'oretta non ha convinto, perché se Giacomelli non avesse concesso generosamente un rigore (fallo di mano di Cascione su tiro di Pereyra), ... Doppietta di Vidal e gol di Lichtsteiner. (Il Messaggero)

Nel club spagnolo gioca un certo Alessio Cerci: l’ex Fiorentina e Torino è stato molto vicino a vestire la maglia bianconera, fino a quando il presidente granata Cairo ha deciso di spedirlo a Madrid a fronte di un’ottima... (JuveNews24)

Prima di pensare alla Juventus, l’Atletico Madrid dovrà pensare prima alla sfida con il Siviglia. Il tecnico non sembra […]... (JuveNews24)

Quattro vittorie nelle prime quattro partite di campionato (cinque con la vittoria in Champions con il Malmoe), sette gol fatti e nessuna rete subita. (JuveNews24)