ADL convoca riunione a Castel Volturno, è una furia: al momento nessuna punizione o multa ma medita sul ritiro anticipato

ADL convoca riunione a Castel Volturno, è una furia: al momento nessuna punizione o multa ma medita sul ritiro anticipato
CalcioNapoli24 SPORT

Dopo l’umiliante esibizione della sua squadra ad Empoli, De Laurentiis farà un’autentica piazza pulita. Ma non tutti i dirigenti andranno via: il capo dello scouting Micheli è già al lavoro con il nuovo ds Manna. È infuriato, per tutto il giorno si confronta solo con i suoi collabatori e Calzona, pensa di mandare la squadra in ritiro venerdì prima di Napoli-Roma ma deciderà nei prossimi giorni. De Laurentiis è una furia Come riporta Il Mattino, i calciatori sono colpiti, scossi per il duro faccia a faccia, si sentono non difesi dalla società. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Salvatore Caiazza Caiazza critica i calciatori del Napoli, a cominciare da Di Lorenzo, sottolineando il crollo inspiegabile dopo lo scudetto. Caiazza punta il dito soprattutto sulla presunta modestia tecnica della rosa partenopea: “La verità è che Spalletti ha fatto un’opera d’arte con un gruppo di calciatori molto modesto“. (Napolipiu.com)

La sconfitta di Empoli è solo l’ultima figuraccia stagionale. La vera domanda, nell’immediato, è valutare se sia più utile per il club partenopeo partecipare alla Conference o magari restare un anno fuori dalle Coppe. (CalcioNapoli1926.it)

La volontà era quella di una punizione durissima, il Napoli in ritiro a oltranza: ordine di De Laurentiis dopo l’ennesima brutta figura della squadra a Empoli. Così scrive l'edizione odierna del Corriere della Sera, che spiega come la punizione sia saltata anche per la mancanza di strutture in città che potessero garantire l'ospitalità sin da oggi per il pienone di un turisti. (Tutto Napoli)

Napoli, il gesto di Di Lorenzo a Castel Volturno scuote la squadra: i dettagli

I calciatori del Napoli non ci stanno: la minaccia di un ritiro punitivo da parte della società viene vista come un’ingiustizia dai senatori dello spogliatoio. Lo spogliatoio del Napoli è in subbuglio. (Napolipiu.com)

Aurelio De Laurentiis è tornato a tuonare contro la squadra nell’intervallo della sfida contro l’Empoli: non ne può più di vedere un Napoli senza anima, senza orgoglio, senza carattere. Avrebbe voluto portare di nuovo tutti in ritiro punitivo, a oltranza, per provare a pungolare l’orgoglio della squadra. (La Gazzetta dello Sport)

Di fronte al crollo del Napoli, il capitano Di Lorenzo ha provato a dare l’esempio alla squadra per provare a svoltare una stagione disastrosa. (Napolipiu.com)