Decisioni aziendali più semplici con IBM e Twitter

IBM e Twitter stringono la loro alleanza per aiutare le aziende ad applicare analisi sui dati dei social media alle decisioni di business. L'ultima novità sta nel fatto che da ora IBM fornisce i primi cloud data services con Twitter incorporato per professionisti ... (Lineaedp.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Manichini e scaffali «che ti spiano», il twitter marketing: Ibm firma lo shopping multicanale e con «Amica» presenta la Fashion #newemotion (Corriere della Sera)

ibm twitter. Nuovi strumenti di analisi dei dati a supporto di vendite e processo decisionale delle imprese dalla partnership IBM-Twitter: sul cloud, l'analisi dei tweet a supporto del business. (PMI.it)

di: redazione social media ... IBM ha annunciato di voler investire 3 miliardi di dollari nell'internet delle cose. (BitCity)

È questa la creatività di uno degli spot radiofonici che NGM, 3 Italia e Zalando hanno scelto per lanciare l’iniziativa che regala un buono da 50 euro per lo shopping su... (Elettroradio Informazione)

Intel, invece, potrebbe prepararsi ad una acquisizione di lusso ... (Punto Informatico)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - New York, 31 mar - Ibm prevede di investire 3 miliardi di dollari in quattro anni per avviare una nuova divisione dedicata all'Internet of things (IoT), internet delle cose, ovvero le tecnologie per collegare alla rete web elettrodomestici, ... (Borsa Italiana)