Gabbia punta al derby: il commento verso Milan Inter

Gabbia punta al derby: il commento verso Milan Inter
Spazio Milan SPORT

Gabbia rammaricato dopo l’eliminazione in Europa League. Il difensore del Milan lancia un chiaro messaggio all’Inter di Inzaghi nel post gara. Termina ai quarti di finale il cammino del Milan di mister Stefano Pioli nella UEFA Europa League, è la Roma di De Rossi ad approdare alle semifinali. Dopo la sconfitta di misura subita all’andata in quel di San Siro, la formazione rossonera è andata al tappeto anche allo stadio Olimpico, rimediando un ko per 2-1. (Spazio Milan)

Ne parlano anche altre fonti

Pioli e il confronto con i tifosi a fine gara: "Hanno ricordato quanto sia importante la gara di lunedì" (Milan News)

Il suo gol nel finale non è bastato a riaprire la partita e regalare al Milan la qualificazione alle semifinali di Europa League , ottenuta dalla Roma dopo lo 0-1 dell'andata e il 2-1 del ritorno all'Olimpico. (LAROMA24)

Live TMW Milan, Pioli: "Delusi per la coppa. Ora testa al derby da giocare al top" “Per quanto mi riguarda abbiamo peggiorato l’anno scorso. L’uscita dall’Europa League è una delusione perché non abbiamo giocato al nostro livello, possiamo fare meglio dello scorso anno in campionato, c’è il derby da giocare nel miglior modo possibile e fare meglio di quanto fatto con la Roma”. (TUTTO mercato WEB)

Stefano Pioli alza bandiera bianca: "Non siamo stati all'altezza della Roma"

Sulla stagione: "Noi dobbiamo puntare a migliorare. Il bilancio a me piace farlo a bocce ferme. (Pianeta Milan)

La Serie A è entrata nel suo rush finale e con sé le competizioni europee. Competizioni che hanno regalato un ottimo risultato al calcio italiano grazie ai risultati della stagione, soprattutto quella della settimana. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Nel primo gol non abbiamo preso l'inserimento di Mancini, dovevamo essere più attenti. La squadra può fare molto meglio, vanno dati i meriti alla Roma che ha giocato bene, ma non siamo riusciti ad alzare il nostro livello contro una Roma ben messa in campo in entrambe le fasi. (Eurosport IT)