Fi, Fitto: In 21 in piazza, no rottamatori ma ricostruttori

Tiscali INTERNO

Roma, 6 feb. (LaPresse) - "E' ormai chiaro che, per sua prepotenza e per incredibile debolezza altrui, Matteo Renzi sta vincendo tutte le partite nel Palazzo". "Sabato 21 febbraio a Roma sarà l'occasione in cui cominceremo a esporre le linee guida delle ... (Tiscali)

La notizia riportata su altri giornali

Italia dei Valori pronta a sostenere Enrico Rossi in una coalizione di centrosinistra (Nove da Firenze)

"Noi ''ricostruttori'' abbiamo l'ambizione di ridare una speranza ai nostri elettori, in particolare ai delusi e agli astenuti; abbiamo l'ambizione di rivolgerci a un ceto medio disorientato, dimenticato da Renzi ma che non vede al momento una chiara e credibile ... (ilgiornaleditalia)

Così Raffaele Fitto, spiegando il senso dell'incontro che ha promosso per sabato 21 a Roma, cerca di allontanare l'idea che la sua sia solo una battaglia interna a Forza Italia. Ed è «politica» e «di visione». (Il Secolo d'Italia)

L'europarlamentare pugliese lancia una iniziativa a Roma, sabato 21 febbraio, per “esporre le linee guida delle nostre ... Con Silvio Berlusconi e Raffaele Fitto che ormai sono ai ferri corti. (Italia chiama Italia)

Sommario: Peppe Germano critico con il coordinamento regionale: " Immobile ed incapace"Il solarinese Peppe Germano, componente della direzione nazionale di Forza Italia, non le manda a dire ai vertici del suo partito. (Nuovo Sud)

Roma, 6 feb. (askanews) - "Non siamo né vogliamo essere 'rottamatori' (anche perché nel centrodestra italiano quasi tutto è già sfasciato), ma 'ricostruttori'. (FIRSTonline)