Goro, il giorno dopo le barricate contro i profughi

Il sindaco: «Non siamo come ci hanno dipinto, in futuro faremo la nostra parte». Il parroco: «Non ci sono più i cristiani». 26 Ottobre 2016. Gli abitanti di Goro e Gorino scesi in strada per imperdire l'arrivo delle 12. (© Twitter) Gli abitanti di Goro ... (Lettera43)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'appello di Belinda, respinta da Goro (La Repubblica)

14800990_1715830588738217_876055079_n Certo, il sistema di accoglienza va rivisto. Certo, requisire all'improvviso per motivi di urgenza parte di una struttura ricettiva può far pensare a un sopruso. (Estense.com)

Tante persone per bene che ... (askanews) - A Gorino, nel ferrarese, dove lunedì sera decine di abitanti hanno innalzato barricate per impedire l'arrivo di dodici donne richiedenti asilo, di cui una incinta, "non ci sono fascisti, ma eroi. (askanews)

I manifestanti avevano posizionato bancali di legno in tre punti d'accesso al paesino del Delta del Po per contrastare La decisione di requisire parzialmente l'ostello bar Amore-Natura. (AlgheroNewsIt)

Nel Ferrarese si comincia a pensare al 'dopo Gorino', cioè alla accoglienza di nuovi profughi che sono attesi a breve. (Nuovo Sud)

A vincere sono i contesti in cui gli uomini e le donne riescono a collaborare bene; ma a conti fatti, i lavoratori del Bel Paese non amano sottostare a un manager in gonnella (Bianco Lavoro Blog Magazine)