Terni, da ‘Il libro nero del comunismo’ a ‘Il deserto dei tartari’: i libri preferiti da consiglieri comunali

Nella giornata mondiale del libro scopriamo quale autore c’è sul comodino dei politici di Palazzo Spada (Umbria24)

Su altri media

Sempre meno persone si affidano alla lettura e non c'è niente di più triste perché la lettura allarga gli orizzonti ed è un modo per fare andare la mente e la fantasia laddove le immagini e le situazioni possono assumere i contorni che voi volete. (Ultime Notizie Flash)

Da oggi pomeriggio sono già aperti i primi 4 punti dove chiunque potrà prendere in prestito gratuito uno dei libri donati. (Infomessina)

L'obiettivo della Giornata è di incoraggiare a scoprire il ... (Primocanale)

Patrocinato dall'UNESCO l'evento mondiale venne introdotto nel 1996, sulla base di una tradizione catalana, per incoraggiare e ... Oggi infatti é la Giornata mondiale del libro e dei diritti d'autore. (La Regione Ticino)

Si è svolto a Matera il reading condiviso “Con il cuore in mano” organizzato da Altrimedia edizioni con la collaborazione dell’Associazione Matera Poesia 1995 e CRAI Matera. (La Prima Pagina)

ioleggoperche Oggi, 23 aprile, Giornata mondiale del Libro inizia #ioleggoperchè, una grande iniziativa nazionale di promozione del libro e della lettura rivolta ai futuri lettori, fondata sulla passione dei lettori di ogni età ed estrazione. (Giornale.it)