Meteo Verona, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile

Meteo Verona, previsioni da Sabato 27 a Lunedì 29 Aprile
Meteo Italia INTERNO

Il tempo a Verona sabato sarà caratterizzato da piogge deboli nelle prime ore del mattino, con temperature che si attesteranno intorno ai 9-10°C e un’umidità del 92%. Nel corso della mattinata, le precipitazioni diminuiranno gradualmente e il cielo si schiarirà, con temperature che saliranno fino a 16-17°C e un’umidità che si ridurrà al 60%. Nel pomeriggio e verso sera, sono previste nuvole sparse e piogge deboli, con temperature che oscilleranno tra i 16 e i 14°C e un’umidità intorno all’80%. (Meteo Italia)

La notizia riportata su altri media

L’umidità sarà elevata al mattino, intorno al 91%, e tenderà a diminuire nel corso della giornata. Il tempo a Perugia sabato sarà caratterizzato da piogge deboli al mattino, che si intensificheranno nel corso della mattinata. (Meteo Italia)

Per Sabato, a Reggio Calabria, ci aspettiamo una giornata caratterizzata da cieli sereni e temperature gradevoli. Durante la mattina e il pomeriggio le temperature oscilleranno tra i 15 e i 20 gradi Celsius, con una leggera brezza proveniente dalla direzione sud. (Meteo Italia)

Durante la mattina, il cielo sarà poco nuvoloso con temperature in aumento fino a raggiungere i 22°C intorno a mezzogiorno. Durante la sera, le temperature caleranno gradualmente fino a 9.1°C a mezzanotte. (Meteo Italia)

Meteo, tornano il sole e il bel tempo: ma durerà poco

A Milano il freddo ha le ore contate. Letteralmente. L’afflusso di aria artica che per oltre una settimana ha imperversato su tutto il Nord Italia si sta per fermare e “verrà rimpiazzato da correnti più miti afro-mediterranee, trasportate da un campo di alta pressione in risalita sul Mediterraneo centrale”, ha spiegato Lorenzo Badellino, meteorologo di 3Bmeteo. (MilanoToday.it)

Il tempo a Torino sarà caratterizzato da piogge deboli per gran parte della giornata. Le precipitazioni inizieranno nella notte e si protrarranno fino al mattino, con una diminuzione delle piogge verso mezzogiorno. (Meteo Italia)

Le previsioni per i prossimi giorni Lo sottolinea Antonio Sanò, fondatore del sito ‘iLMeteo.it’, secondo il quale oggi e domani “saranno ancora delle giornate a tratti molto instabili per alcune regioni; infatti al Nord l’atmosfera non sarà ancora del tutto stabile e così le piogge interesseranno con maggior frequenza il Nordovest dove nevicherà ancora sulle Alpi, mediamente sopra i 1200 e poi 1500 metri. (Livesicilia.it)