Ferrero, premio di 2 mila euro per 6 mila lavoratori

Corriere della Sera ECONOMIA

Ammonta infatti a 2.200 euro lordi il premio di produzione per i circa 6 mila lavoratori della Ferrero.

Sarà erogato con le competenze di ottobre.

Lo prevede l’accordo siglato tra la direzione aziendale e le organizzazioni sindacali.

Una busta paga decisamente più «golosa».

(Corriere della Sera)

La notizia riportata su altre testate

È stata scelta tra le 30 località italiane più belle insieme ai trulli di Alberobello in Puglia, e poi il Gran Sasso, le Cinque Terre, Scala dei Turchi,l Gran Paradiso, e cosi via. hissà che con un vasetto di Nutella davanti, seduti a fare colazione, qualcuno non inizi a sognare… e a pensare di voler raggiungere proprio il luogo immortalato sul vasetto della crema di nocciola più amata dagli italiani: la Nutella. (TeleRama News)

La special edition “Ti amo Italia”, sugli scaffali a partire da ottobre, sarà composta da una serie limitata di 30 vasetti che celebrano il nostro paese, toccando tutte le regioni. Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio d’Italia. (ATNews)

I risultati migliori per Nutella giungono nell’anno più duro che l’umanità ricordi da 75 anni a questa parte. Questo ha portato ora i vertici aziendali a premiare tutti i suoi dipendenti con un premio di 2100 euro lordi in media. (RicettaSprint)

Che il Salento sia una terra da cartolina, ormai era fuori dubbio, ma essere rappresentato sui vasetti della crema spalmabile più famosa al mondo è un vero record, soprattutto se si pensa che Ferrero ha scelto uno dei luoghi più suggestivi del litorale: Roca Vecchia. (Corriere Salentino)

Grotta Poesia, infatti, sarà impressa sui vasetti da collezione di Nutella, selezionata tra i 30 siti più belli d’Italia, in Puglia l’unico sito insieme ad Alberobello. (LecceSette)

Dai borghi alle montagne, dalle isole alle città, dalle acque cristalline ai paesi colorati: ogni vasetto è uno scorcio, un viaggio che porterà i consumatori a visitare virtualmente 30 località, rimanendo comodamente seduti a casa. (Leccenews24)