Del Piano giovani non resta più nulla

Live Sicilia ECONOMIA

Il portale è spento, il contratto con la società revocato, così come quello con Italia Lavoro. La dirigente generale a un passo dalla sostituzione, centinaia di candidature finite nel cestino insieme a un nuovo bando. E nessuno sa davvero come si dovrà ripartire. (Live Sicilia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Anna Rosa Corsello, dirigente generale della Formazione e del Lavoro, sapeva di andare allo scontro diretto e che prendere tempo sarebbe stato ... Poi ha scelto di non rendere facile il compito a nessuno. (SiciliaInformazioni.com)

Roma, 19 ago. (Labitalia) - "In relazione alle ultime vicende del Piano Giovani Sicilia, Italia Lavoro esprime il suo totale sconcerto per la revoca ... (Padova News)

2 voti. Condividi questo articolo. (Live Sicilia)

Con una dichiarazione congiunta gli assessori coinvolti, Nelli Scilabra e Giuseppe Bruno, hanno scaricano, di fatto, la dirigente generale della ... (Palermomania.it)

A poche ore dalla nota di Antonio Ingroia che metteva ulteriore benzina sul fuoco accesissimo del caos generato dal nuovo bando sul Piano Giovani, il presidente della Regione, Rosario Crocetta, è intervenuto per mettere un “freno” a tutte le dichiarazioni ... (Palermomania.it)

(Adnkronos/Labitalia) Infine l'agenzia tecnica del ministero del Lavoro informa "di avere dato pieno mandato ai suoi legali per presentare un ricorso al Tar e al Consiglio di Stato rispetto agli atti delle ultime ore, al fine di ristabilire la verità e tutelare l'attività di ... (RagusaNews)