QUI PEGLI: nessuna novità dall'infermeria del Genoa - PianetaGenoa1893

QUI PEGLI: nessuna novità dall'infermeria del Genoa - PianetaGenoa1893
Pianetagenoa1893.net SPORT

Dopo l’applauso fragoroso per salutare la nascita del secondogenito di Ekuban, è iniziato il lavoro del Genoa per la gara di lunedì col Cagliari con la riunione nella video room. Nessuna novità dall’infermeria: nessuna notizia per Messias, Vitinha, Malinovskyi e Bani, ma si spera ancora nel recupero di qualcuno degli infortunati. Dopo tre giorni di riposo concessi dal tecnico Gilardino, i giocatori rossoblù sono tornati in campo e hanno svolto un programma misto. (Pianetagenoa1893.net)

Su altre testate

Il Genoa di Gilardino potrebbe recuperare un giocatore in vista della prossima partita di Serie A contro il Cagliari? (Cagliari News 24)

Con le dovute cautele, il calciatore portoghese, assente da quasi quaranta giorni, mette nel mirino la partita con il Cagliari (lunedì, ore 20:45). Tra esercitazioni tecniche, trasformazioni, sviluppi e partitine, il Genoa, comprensivo dei giovani aggregati in questo frangente, ha macinato volumi importanti, a margine delle visite podologiche nell’ala ristrutturata di Villa Rostan. (Pianetagenoa1893.net)

"In tanti andranno all'Europeo e siamo felici". Come sta Vitinha? (Tutto Cagliari)

Genoa riprenderà domani: da verificare le condizioni di Vitinha

Un bottino che non può sicuramente soddisfare Alberto Gilardino, tecnico del Grifone che, dopo una prestazione opaca contro la formazione biancoceleste, vuole tornare a vincere già contro il Cagliari. (FantaMaster)

L'attaccante arrivato a gennaio dal Marsiglia con la formula del prestito con riscatto fissato a 25 milio (TUTTO mercato WEB)

Ultimo giorno di riposo per il Genoa. Domani all’ora di pranzo la squadra di Alberto Gilardino si riunirà per iniziare la preparazione per la gara col Cagliari di lunedì prossimo (ore 20.45) al Ferraris. (Pianetagenoa1893.net)