Figc, Carlo Tavecchio scivola sugli stranieri

Lettera43 SPORT

Una gaffe ancora prima di diventare il presidente della Federcalcio. Carlo Tavecchio si è presentato così, il 25 luglio, scivolando sugli stranieri. «Le questioni di accoglienza sono una cosa, quelle del gioco un'altra», ha detto il favorito numero 1 a guidare il ... (Lettera43)

Ne parlano anche altre fonti

La multimedialità, Internet e l’esplosione dei social network ha modificato completamente le modalità di ricerca del lavoro negli ultimi anni. Di questo passo... (Bianco Lavoro Blog Magazine)

Glielo hanno chiesto calciatori e allenatori e lui non si è tirato indietro, pur sapendo di partire battuto. Demetrio Albertini non si arrende e ha deciso di presentarsi all'assemblea elettiva della Federcalcio a Roma, fissata per l'11 agosto. (Viola News)

Sull’episodio è tornato Damiano Tommasi, presidente dell’AssoAllenatori, a La Gazzetta dello Sport: «Sono rimasto sconcertato, sia per quel che ha detto che per il silenzio che ha circondato la cosa. Ha destato scalpore l’uscita infelice e razzista di Carlo Tavecchio, candidato presidente Figc. (JuveNews24)

Un noto proverbio recita che chi ben comincia, è a metà dell'opera. (Blog di Sport)

Non c'è che dire: Carlo Tavecchi(ssim)o, candidato alla poltrona di capo del pallone italiano, ha dimostrato poco tatto, lungimiranza e buon senso... Letto 1347. (TicinOnline.ch)

Carlo... Tommasi ha detto di aver ricevuto telefonate di protesta da giocatori stranieri e italiani. (La Prima Pagina)