Poca brillantezza, tanto carattere: Giani come un centravanti, Zigoni si conferma puntuale

LoSpallino.com SPORT

La SPAL soffre la freschezza del Cittadella, tiene botta e punge nei momenti chiave della partita. Come solo le grandi squadre sanno fare, come solo chi lotta per un obiettivo storico. MERET 7 – Recita “Miracolo sotto la Ovest” al minuto tredici, con ... (LoSpallino.com)

Su altri giornali

SPAL e Verona ok in trasferta, Pisa e Latina sempre più nel baratro. Un mese infernale l'aprile del Frosinone, che anche in questa trentasettesima giornata di Serie B ... (Passione del Calcio)

La vittoria sul Cittadella legittima la superiorità di gioco, condita con il cinismo delle grandi ... . (il Giornale)

Ai microfoni di TMW Radio è intervenuto il dg estense Davide Vagnati: "In testa alla classifica stiamo bene, inutile negarlo. Siamo davvero felici ... (TUTTO mercato WEB)

I giallazzurri vincono a fatica con lo Spezia, penalizzato da un gol ... Altro passo della Spal verso la serie A. (Il Messaggero)

In chiave salvezza importante vittoria di Brescia contro la ... Vittorie importanti per Spal e Frosinone che allungano in classifica e soprattutto gli estensi vedono la serie A. (SuperNews)

Il Cittadella gioca, la Spal raccoglie e avvicina ulteriormente la serie A. I granata restano con 6 punti di margine sulle none, i playoff sono quasi certi ... (Il Gazzettino)