Calcio, morto Ernesto Bronzetti: fu il procuratore e agente Fifa che portò Kakà e Ronaldinho al Milan

Corriere della Sera SPORT

Lutto nel mondo del calciomercato Stroncato da una lunga malattia a quasi 69 anni. Il cordoglio rossonero «intenso e sentito». Lascia la moglie e tre figlie. di Redazione Sport. di. MI INTERESSA. gli argomenti. MI INTERESSA. A-A+. shadow. totale voti ... (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

Se ne va un grande italiano dello sport, colui che soprattutto al Milan ha ... Ha aspettato la fine della sessione invernale del calciomercato per lasciare questa terra. (Intelligonews)

TERNI – E' deceduto nella sua casa di Terni, alle 6 di stamattina, Ernesto Bronzetti. Il noto ds era afflitto da un male incurabile. (Metropolis Web)

Nel 1994 diventa agente Fifa cominciando la scalata verso il successo: Bronzetti sarà uno uno dei consulenti di mercato più ... (Rosa Rossa)

Il mondo del Calcio piange la scomparsa di Ernesto Bronzetti, figura storica e deus ex machina di alcune delle più importanti trattative che hanno infiammato il calciomercato italiano. Agente FIFA ... (Il Calcio Magazine)

Il cantante si racconta al settimanale “Nuovo”. Dai primi anni 90, data in cui la figlia sua e di Romina scomparve nel nulla negli Usa, Al Bano lotta contro la malattia della pelle. (La Prima Pagina)

Lascia la moglie e le tre figlie. È morto l'agente Fifa Ernesto Bronzetti, stroncato da un male incurabile a quasi 69 anni (sarebbero diventati 69 il 13 di questo mese). (LoSport24)