Vlahovic, Chiesa, Rabiot e Szczesny: ecco i nodi che Giuntoli deve sciogliere

Vlahovic, Chiesa, Rabiot e Szczesny: ecco i nodi che Giuntoli deve sciogliere
TUTTO mercato WEB SPORT

Vlahovic, Chiesa, Rabiot e Szczesny: ecco i nodi che Giuntoli deve sciogliere 'Rifanno la Juventus' è il titolo scelto quest'oggi dal 'Corriere dello Sport' per analizzare le spinose situazioni con cui, nei prossimi giorni, deve scontrarsi il dirigente bianconero Cristiano Giuntoli. Alle prese con un'estate che lo vedrà protagonista anche sul calciomercato, Giuntoli deve prima fare i conti con quattro situazioni da risolvere nei prossimi giorni, ma la situazione in tutti i casi è bella ingarbugliata. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Secondo il Corriere dello Sport, Cristiano Giuntoli incontrerà Massimiliano Allegri dopo la finale di Coppa Italia della prossima settimana, mentre i Bianconeri avranno almeno 40 milioni di euro a disposizione per il mercato estivo 2024. (it.football-italia.net)

Dušan Vlahović, per ora, non rinnova il suo contratto. In stand-by anche il prolungamento dell'accordo con Adrien Rabiot, che, ad oggi, sarebbe libero a partire dal prossimo 1° luglio. Su Federico Chiesa preme la Roma. (Pianeta Milan)

Una stagione piena zeppa di rimpianti, ma che può portare ancora in regalo un trofeo come la Coppa Italia. Almeno è questa l'indiscrezione rivelata dall'edizione odierna de Il Corriere dello Sport, che traccia il piano futuro dei bianconeri. (Fantacalcio ®)

Prima Pagina IN Edicola: Juventus-Gudmundsson, rinforzi

Juventus, Giuntoli tra mercato estivo e futuro di Allegri. Zazzaroni: "Il martirio Cristiano" (TUTTO mercato WEB)

John Elkann ha dato pubblico mandato a Cristiano Giuntoli: è lui l'uomo giusto per rinforzare la squadra, per renderla adatta a giocare non più due bensì cinque diverse competizioni nel 2024-25, facendo però attenzione ai costi e tagliando le spese di gestione ancora elevatissime. (ilBianconero)

TUTTOSPORT La lista della spesa per una Juve extra-large. Vi portiamo al mercato con Giuntoli. (Inter-News)