Superbonus 110%: online il portale ENEA per l'invio delle asseverazioni! Ecco come fare

ingenio-web.it ECONOMIA

Dal 27 ottobre 2020, quindi, decorrono i 90 giorni entro i quali occorre caricare i documenti relativi ai lavori iniziati e conclusi prima della data della messa online del nuovo portale ENEA.

Ecco come fare. Dal 27 ottobre 2020 decorrono i 90 giorni per caricare i documenti relativi al Superbonus 110%.

Superbonus 110%: online il portale ENEA per l'invio delle asseverazioni!

Compilazione e invio asseverazioni. (ingenio-web.it)

Ne parlano anche altri media

Leggi anche Superbonus 110%: in GU i decreti attuativi per asseverazione e requisiti tecnici. In particolare, l’articolo 2 prevede che il tecnico abilitato: Dal 27 ottobre 2020 è possibile inviare on line sul portale ENEA ( detrazionifiscali. (Ipsoa)

Attualità. Superbonus: finalmente ON LINE il portale ENEA per inviare le asseverazioni Quotidiano Del Condominio. Quotidiano Del Condominio 28 ottobre 2020. [A cura di: Enea] Da ieri (27 ottobre) è possibile inviare all’ENEA sul sito detrazionifiscali. (Quotidiano del Condominio)

Come spiegato da una nota dell'Enea, la compilazione dell'asseverazione potrà essere effettuata direttamente sul sito che consente anche di allegare la documentazione prevista. Autore: Redazione. E' attivo il sito dell'Enea per l'invio delle asseverazioni e dei documenti previsti per il superbonus 110%, ai sensi dell'art. (idealista.it/news)

Superbonus 110%, pronto il sito Enea per le asseverazioni. Controlli che possono comportare anche la perdita del superbonus ...L’abitazione green vanta bassi consumi energetici, limitati costi di gestione e manutenzione. (Zazoom Blog)

Enea ha sviluppato un test rapido per individuare in soli 15 minuti gli asintomatici. Coronavirus: stop asintomatici con il test rapido. Con la ripresa dei contagi da Sars Cov-2, e senza un vaccino che possa sconfiggere il virus, gli esperti hanno ribadito che l’unica soluzione è cercare di contenerne la diffusione. (Radio Bullets)

119 della legge 17 luglio 2020 n. 77 e dei decreti 06 agosto 2020 (Decreto Requisiti Ecobonus e Decreto Asseverazioni). La compilazione dell’asseverazione potrà essere effettuata direttamente sul sito che consente anche di allegare la documentazione prevista. (Zeroventiquattro.it)