Delneri: “Non dobbiamo pensare al nostro futuro. A Firenze per dare il massimo”

Passione del Calcio SPORT

“Nel nostro campionato non ci sono partite semplici. Nelle ultime due giornate abbiamo pagato dazio con squadre, vedi l'Udinese, che poi hanno fallito nella sfida successiva. Ogni partita, ormai, è da ultima spiaggia. La Fiorentina è un'ottima squadra ... (Passione del Calcio)

Su altri media

Luigi Delneri, allenatore dell'Hellas Verona, ha commentato in sala stampa il pareggio ottenuto nel finale contro la Fiorentina: "Sono arrabbiato, era rigore su Rebic". (GOAL )

Il calciatore non ... Dopo la rifinitura mattutina, mister Delneri ha convocato 21 giocatori per la sfida contro la Fiorentina, in programma domenica 13 marzo (ore 15) allo stadio 'Artemio Franchi'. (TgGialloblu)

La Fiorentina dopo la delusione patita per la sonora sconfitta di Roma riparte dal “fortino” del “Franchi” dove domani ospiterà l'Hellas Verona di Gigi DelNeri, fanalino di coda del campionato e ormai virtualmente già retrocesso. (Calcioline)

Delneri: "Netto il rigore su Rebic" (La Repubblica)

PROBABILI FORMAZIONI. La Fiorentina è la squadra contro cui il Verona ha vinto più partite nel massimo campionato (12, come contro il Napoli) e quella a cui ha segnato più reti (57). (Eurosport IT)

Delneri: «A Firenze daremo il 110%». Il Viola Club Porcellino celebra il gemellaggio dei tifosi (Nove da Firenze)