Avis Calabria, conclusa l’Assemblea Regionale all’insegna dell’unione e della cooperazione

Avis Calabria, conclusa l’Assemblea Regionale all’insegna dell’unione e della cooperazione
Corriere di Lamezia ECONOMIA

Share Facebook Twitter Stumbleupon LinkedIn Pinterest Entusiasmo ed energia: è il clima respirato durante la 53° Assemblea Regionale Avis 2024. Due intense giornate quelle svoltesi all’Hotel 501 di Vibo che ha chiamato a raccolta dirigenti e volontari in rappresentanza delle sedi Avis di tutta la Calabria. Il presidente di Avis Calabria, Franco Rizzuti, ha guidato i lavori assembleari, affiancato da: Domenico Nisticò, componente Direttivo Avis Nazionale con delega ai Progetti Scuola; Antonino Posterino, vice presidente; Katiuscia Mastroianni, segretario e responsabile gruppo scuola Avis Calabria; Francesco Simonetti, tesoriere. (Corriere di Lamezia)

Ne parlano anche altri giornali

Una cinquantina di artisti per quello che è il più grande evento musicale gratuito d’Europa, come ogni primo maggio torna il Concertone di Roma promosso come sempre da CGIL, CISL e UIL (che hanno scelto quest’anno come slogan «Costruiamo insieme un’Europa di pace, lavoro e giustizia sociale») e organizzato da iCompany. (Open)

Dobbiamo dare, attraverso la musica, valore e significato all’impegno per il lavoro, per la coesione sociale, per la crescita economica e per lo sviluppo del Paese e della stessa Europa”. Lo ha detto Luigi Sbarra, segretario generale della Cisl, entrando nella sede Rai di viale Mazzini per la conferenza stampa di presentazione del Concerto del Primo Maggio. (TuttOggi)

Il leader della Uil alla presentazione del Concertone nella sede Rai di Viale Mazzini (LAPRESSE)

La Asl di Sassari apre le iscrizioni ai Gruppi per la disassuefazione da fumo

L’ex centrocampista e capitano del Napoli Francesco Montervino è intervenuto a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Forza Napoli Sempre’. (Terzo Tempo Napoli)

Il Primo Maggio non è da meno. Non c’è molto da spiegare. (ilmessaggero.it)

Sassari. Per questo la Asl di Sassari mette a disposizione della popolazione che decide di affrontare questo percorso anche i Gruppi di fumatori per la disassuefazione da fumo, composti da fumatori che, insieme, supportati da professionisti, si sostengono nel superare le difficoltà e cambiare atteggiamento nei confronti della sigaretta. (SARdies.it)