Concertone 1 maggio, quasi 50 artisti sul palco

Concertone 1 maggio, quasi 50 artisti sul palco

Una grande festa del lavoro e della musica che coinvolgerà circa 50 artisti uniti nello slogan "Costruiamo insieme un'Europa di pace, lavoro e giustizia sociale" e senza censure. E' tutto pronto per il concerto del primo maggi, a Roma, promosso da Cgil, Cisl e Uil, organizzato da iCompany con la direzione artistica di Massimo Bonelli e la regia di Fabrizio Guttuso Alaimo e trasmesso da Rai 3, Rai Radio2, Raiplay e Rai Italia (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

“A luglio compio 41 anni, ma mi diverto ancora a giocare a calcio. Reginaldo a Radio Crc su Conte (Terzo Tempo Napoli)

È Horizon2020-Silvanus (Integrated technological and information platform for wildfire management), il progetto di ricerca e innovazione finanziato nell’ambito del programma Europeo Horizon 2020 Green Deal (H2020-LC-GD-2020) coordinato dall’Università Pegaso – Ateneo Digitale del Gruppo Multiversity – e lanciato in occasione dell’assemblea generale relativa al progetto che si è chiusa oggi al Campus “Principe di Napoli” di Agerola. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

1 Maggio, Ultimo e Mahmood al Concertone

Sassari. Per questo la Asl di Sassari mette a disposizione della popolazione che decide di affrontare questo percorso anche i Gruppi di fumatori per la disassuefazione da fumo, composti da fumatori che, insieme, supportati da professionisti, si sostengono nel superare le difficoltà e cambiare atteggiamento nei confronti della sigaretta. (SARdies.it)

Ecco gli artisti che si esibiranno al Concertone del Primo Maggio al Circo Massimo. (la Repubblica)

Achille Lauro, Tananai, Negramaro, Piero Pelù, Morgan, Colapesce Dimartino, Dargen D'amico e tanti altri big. Sui social invocano Geolier (LAPRESSE)