Iliad vola nel 2021, raggiunge il break even e va in doppia cifra nelle quote

Iliad raggiunge il 10% di quota di mercato e raggiunge il break even. Iliad raggiunge quota 7,8 milioni di utenti mobili in Italia, corrispondenti a una quota di mercato del 10%, e per la prima volta dal suo debutto presenta un EBITDAaL semestrale positivo per 6 milioni di euro.

Se siete interessati a cambiare operatore o ad attivare una nuova SIM potete consultare tutte le offerte Iliad attive in questo momento

L’operatore ha raggiunto il break-even a tre anni dal suo lancio in Italia. (TuttoAndroid.net)

Ne parlano anche altri media

Iliad si distingue dagli altri. Ciò non significa che l’azienda abbia smesso di investire sul nostro mercato, tanto che sono stati raggiungi i 7.800 siti attivi, in linea con l’obiettivo di circa 8.500 entro la fine del 2021. (MobileWorld)

TIM si propone nel mese di Agosto come uno degli operatori più convenienti per la telefonia mobile. Il prezzo da pagare per il rinnovo con pagamento a trenta giorni è di 7,99 euro. (Tecnoandroid)

Iliad Giga 40. Iliad Giga 40 (ecco il link diretto), invece, prevede ogni mese minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e rete mobile nazionale, SMS illimitati verso tutti i numeri nazionali e 40 Giga di traffico internet mobile, il tutto al prezzo di 6,99 euro al mese. (MondoMobileWeb.it)

Iliad Italia ha chiuso il primo semestre 2021 con 600.000 nuovi utenti, realizzando un fatturato pari a 383 milioni di euro e registrando così una crescita del 22,9% rispetto al medesimo periodo nel 2020. (macitynet.it)

Ad oggi Niel detiene – tramite la sua società HoldCo II – il 70,63% del capitale e il 78,67% dei diritti di voto in iliad. Xavier Niel ha infatti presentato una offerta pubblica per acquistare il capitale non posseduto del gruppo telefonico dai soci di minoranza e l’uscita (delisting) dalla Borsa di Parigi. (Universo Free)

La conferma sul delisting arriva direttamente dal fondatore Xavier Niel, secondo il quale «il Gruppo è cresciuto. Iliad, dopo l’Opa di Niel il delisting. Come riportato dall’agenzia di stampa Reuters, Niel ha preparato un’Opa da 3,1 miliardi di euro per mettere le mani sulle quote non possedute. (Money.it)