Apple Sim, ecco come la Mela "invade" le telco

In Usa e Gran Bretagna i nuovi iPad sono dotati di una card che permette di cambiare operatore utilizzando semplicemente una funzione del menu. Si avvera il "sogno" di Steve Jobs. di Antonio Dini. Quasi una nota a pie' di pagina che rischia di trasformarsi a ... (Corriere delle Comunicazioni)

La notizia riportata su altri media

Da Cupertino arriva l'annuncio ufficiale e la presentazione dell'iPad Air 2 che diventa finalmente realtà. Il famoso marchio della mela morsicata ha presentato i nuovi prodotti di fine 2014. (Blasting News)

Il primo prodotto che ha presentato è stato l'Ipad Air 2, diretta evoluzione (e non rivoluzione ... (Ideageek)

Una delle novità più interessanti dei nuovi iPad presentati a Cupertino il 16 ottobre è la Apple Sim, una scheda proprietaria non collegata ad un operatore telefonico, che consentirà agli utenti la di scegliere e cambiare liberamente il proprio gestore in base ... (Italiaglobale.it)

Genova - È una piccola, grande rivoluzione, quella contenuta nell'iPad Air 2, presentato ieri a Cupertino (foto) : piccola perché riguarda la minuscola scheda telefonica del tablet, grande perché potrebbe cambiare il rapporto dei consumatori con questi device, ... (Shippingonline)

La cosa non è stata menzionata da Apple durante il keynote ma di fatto rappresenta la ... News · Tech · Tips & Tricks. (Blog di Innovazione)

Si tratta di Apple SIM, una sorta di card universale che ... (IPod Italia - blog italiano sull'Apple iPod)