iPhone 6 rilancia Apple, è il marchio che vale di più al mondo

Pubblicata la nuova classifica BrandZ Top 100 Most Valuable Global Brands di WPP e MillwardBrown. Insieme i marchi valgono più di 3.200 miliardi di dollari. Con un valore di ben 247 miliardi di dollari. Apple sorpassa Google tornando a essere il marchio ... (businesspeople.it)

Su altre testate

Milano, 28 mag. A decretare il sorpasso ufficiale del celebre marchio della Mela Morsicata ai danni di 'big G' ... (LaPresse)

Sport, esibizioni con cani e falchi ma anche pesca e musica dal 4 al 7 giugno (Umbria24)

La tecnologia determina anche le evoluzioni del comparto retail, dove è l'e-commerce a trainare la crescita di valore dei brand con i retailer online che rappresentano oltre il 50% del valore complessivo dei Top 10 della categoria. (businesspeople.it)

Quest’anno il... (skinews)

Apple è tornato a essere il brand più ricco del mondo, superando Google. Most Valuable Global Brands di Wpp e MillwardBrown. (Lettera43)

La causa è stata la presenza accidentale delle proteine del latte. La catena di supermercati Coop ha ritirato dagli scaffali dei propri punti vendita il preparato da montare “idee di soia” della marca Hoplà. (Il Fatto Alimentare)