Attentato contro il sindaco di Selargius, in fiamme l'auto

La Nuova Sardegna INTERNO

Un vicino si è accorto dell'incendio appiccato nella notte ed è riuscito a spegnere il fuoco. I carabinieri non escludono un nesso con l'azione amministrativa del primo cittadino Gianfranco Cappai. attentati · sindaci. Gianfranco Cappai il giorno dell'elezione a ... (La Nuova Sardegna)

Su altre testate

Il rogo è stato subito spento da un vicino che si è accorto dell’incendio. L’auto del primo cittadino è stata cosparsa di liquido infiammabile. (La Prima Pagina)

I vigili del fuoco sono dovuti intervenire nuovamente la scorsa notte a Vittoria per spegnere le fiamme divampante ai danni un'auto. Foto Franco Assenza (RagusaTG)

Sommario: Sul luogo dell'attentantato è stata recuperata una tanica con tracce di liquido infiammabileUn incendio, che i carabinieri ritengono doloso, ha distrutto la notte scorsa a Vittoria l'automobile di un direttore di una banca. (Nuovo Sud)

Ritorno di fiamma forse per uso alcol ha colpito donna indiana (ANSA) – NAPOLI, 27 SET – É stata avvolta dalle fiamme mentre stava grigliando cibo su un barbecue: è ora in fin di vita una donna indiana di 38 anni. (NapoliTime)

Al Municipio si è insediato il Centro operativo comunaleUn incendio di vaste proporzioni si è sviluppato all'interno della Raffineria Mediterranea. Centinaia di famiglie hanno lasciato le case per passare la notte in auto. (Nuovo Sud)

Ancora da accertare le cause dell’incidente. Sul posto sono accorsi i vigili del fuoco e gli uomini del servizio di emergenza 118.Continua a leggere → (La Prima Pagina)