Stelle cadenti: notte fonda 21/22 ottobre, show assicurato

Arrivano le stelle cadenti d'autunno, le Orionidi, il cui picco è previsto nella notte fra il 21 e il 22 ottobre. Dobbiamo ringraziare per questo evento il fatto che la Terra incrocia l'orbita di una cometa. Per vederla di nuovo bisognerà aspettare il ... (Rosa Rossa)

La notizia riportata su altri giornali

Il picco sarà visibile nella notte del 21 ottobre. Il cielo ospita uno dei più belli eventi dell'anno: la pioggia di meteore Orionidi. (Meteo Portale Italia)

​​​​E’ atterrato oggi all’aeroporto militare di Pratica di Mare il C130 della 46^ Brigata Aerea di Pisa dell’Aeronautica Militare con a bordo un marittimo filippino di ritorno dalla Nuova Guinea considerato paese a rischio per malattie infettive. (IlCorrieredellaCitta.com)

In prima linea Enel Cuore Un viaggio nello spazio, tra stelle L'articolo In viaggio tra stelle e pianeti: pazienti-astronauti con la nuova “Astro-Tac” del Bambino Gesù sembra... (Roma Daily News)

Il militare aveva notato gli uomini che viaggiavano a bordo di una Skoda Octavia poi risultata rubata, e li ha inseguiti... (ParmaToday)

«Questo sciame di meteore -spiega l'astrofisico Gianluca Masi, responsabile del Virtual Telescope - è chiamato così perché sembra piovere ... (La Stampa)

Le Orionidi sono i frammenti ... Orionidi. (greenMe.it)