Terremoto: appello Papa, ricostruzione materiale e spirituale

AGI - Agenzia Giornalistica Italia ESTERI

(AGI) - CdV, 6 apr. - Papa Francesco ha ricordato, dopo la preghiera dell'Angelus, il quinto anniversario del terremoto dell'Aquila. "In questo momento vogliamo unirci a quella comunita' che ha tanto sofferto, che ancora soffre, lotta e spera, con tanta fiducia in ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri media

Papa Francesco all'Angelus ha sottolineato l'importanza della lettura del Vangelo: «Leggetelo ogni giorno è Gesù che vi parla!». papa-francesco. (Tempi.it)

domenica 6 aprile 2014 16:00. Il Papa: prego per le vittime a L'Aquila e in Ruanda. (Italintermedia)

Papa Francesco davanti ai 70mila che gremivano S.Pietro per l'Angelus, ha ancora pregato per L'Aquila, per le vittime del sisma e per "il cammino di risurrezione del popolo aquilano: solidarietà e rinascita spirituale siano la forza della ricostruzione ... (abruzzo24ore.tv)

"Sono passati esattamente cinque anni dal terremoto che ha colpito L'Aquila e il suo territorio. Il Papa prega per la risurrezione del popolo aquilano. (Il Centro)

(14:55) (ANSA) - CITTA' DEL VATICANO, 6 APR - "Ed ora vorrei fare un gesto semplice per voi". (Quotidiano.net)

Fiaccolata con oltre diecimila persone nel quinto anniversario del sisma che devasto' l'Abruzzo (). Magani: ... (Padova News)