Confartigianato: in arrivo i contributi a fondo perduto per imprese e liberi professionisti

La Voce Apuana ECONOMIA

Il bando punta a favorire la ripresa degli investimenti in beni materiali e immateriali delle Micro, Piccole e Medie Imprese artigiane, industriali, manifatturiere e dei settori turistico, commerciale, culturale e terziario, anche di nuova costituzione, nonché dei professionisti.

Per informazioni: Dr. Genovese Nicola tel. 0585-1980393 mail: [email protected]

Il costo totale dell’intervento ammissibile va da un minimo di 20mila ad un massimo di 200mila euro. (La Voce Apuana)

Su altre fonti

La Camera di Commercio di Reggio Calabria, attraverso la propria azienda speciale In.Forma, ha pubblicato tre nuovi bandi, dalla somma complessiva di 129 mila euro a fondo perduto, a favore delle micro, piccole e medie imprese reggine che realizzano investimenti in innovazione orientati alla qualità e alla sostenibilità e per la crescita occupazionale nel territorio della Città Metropolitana. (Calabria Live)

Camere commercio: Reggio, pubblicati bandi contributi imprese. Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. (InfoOggi)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 31 ottobre 2020. Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. (ilMetropolitano.it)

Dopo una piccola correzione del bando, circa 3mila imprese in più possono richiedere l’incentivo denominato Bonus Sicilia. 2 ' di lettura. Si allarga la platea dei beneficiari del cosiddetto Bonus Sicilia: una piccola correzione del bando ha aperto le porte dell’incentivo a circa 3mila nuove imprese danneggiate dai contraccolpi economici dell’emergenza coronavirus. (The Wam)

Scadenza Bando: ore 19.00 del 15 ottobre 2020. Contributi per le imprese reggine orientate verso un modello di sviluppo produttivo green driven orientato alla qualità e alla sostenibilità, per la realizzazione di Diagnosi energetiche o l’ottenimento della Certificazione di un Sistema di gestione dell’energia conforme alla ISO 50001. (Il Reggino)

Un elenco di 207 ASD/SSD per le quali, all’esito di ulteriori verifiche, è stato riconosciuto il contributo a fondo perduto. Le altre debbono verificare che il contratto sia stato registrato a nome dell’ASD/SSD e non del rappresentante legale o di altro soggetto fisico o giuridico. (Il resto del calcio)