Medvedev: seri dubbi su legittimità di organi governo ucraino

TMNews ESTERI

Roma, 24 feb. (TMNews) - Il premier russo Dmitri Medvedev hja espresso "seri dubbi" sulla legittimità degli organi di governo in Ucraina, dopo la cacciata del presidente Viktor Yanukovych. "In senso stretto non c'è nessuno con cui parlare lì. La legittimità di ... (TMNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex premier ucraino esorta la folla in piazza: "Gli eroi non muoiono mai" ... La Rada vota la decadenza del capo di Stato e convoca elezioni presidenziali per il 25 maggio. (Agora Magazine)

Dopo il crollo del regime Yanukovich, l'Ucraina e piazza Maidan esulta e, ieri sera, ha accolto Yulia Tymoshenko, leader dell'opposizione scarcerata dopo la decisione lampo del Parlamento: “La dittatura è caduta”, sono state le sue prime parole, seguite ... (Palermomania.it)

Ad effettuare questo annuncio è stato il ministro dell'Interno ad interim Arsen Avakov. E' stato emesso, quindi, un mandato di cattura internazionale nei confronti dell'ex ... (NanoPress Cronaca)

Sono queste le prime parole pronunciate tra le lacrime da Yulia Tymishenko in un improvvisato comizio a piazza dell'Indipendenza, dove la stanno ascoltando circa 50.000 persone. (AGI) - Kiev, 22 feb. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La storia dell'Ucraina post “rivoluzionaria” è ancora tutta da scrivere. I russofoni ... (EuNews)

Sono queste le prime parole pronunciate tra le lacrime da Yulia Tymoshenko in un improvvisato comizio a piazza dell'Indipendenza, dove la stanno ascoltando circa 50.000 persone. L'ex premier era stata ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)