Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Sanremo verso Mediaset, Amadeus in onda sul NOVE già a fine agosto con tre programmi

Min. di lettura Amadeus debutterà su Discovery in autunno, sul canale NOVE, rete televisiva generalista del gruppo americano Warner Bros/Discovery, uno dei più grandi player di intrattenimento al mondo. Lo conferma un comunicato del gruppo. Dopo l’annuncio di addio alla Rai, e dopo le polemiche sulle pressioni ricevute dai vertici Rai gestiti sotto l‘influenza della maggioranza di governo di destra, Amadeus già da fine Agosto condurrà sul NOVE un programma quotidiano di access prime time che potrebbe avere una natura “gaming” (come “I soliti ignoti” su Rai 1, per intenderci), e da settembre due programmi di prima serata, di cui ad ora non sono stati rivelati dettagli. (Gay.it)

Ne parlano anche altri media

Se prima erano solo voci, anche se ben più che confermate, oggi è arrivata la certezza: Amadeus è un nuovo volto del gruppo Discovery e dall'autunno sarà una presenza costante sul canale Nove. L'accordo, come anticipato, è su base quadriennale e per Amadeus sono previsti al momento tre programmi, che saranno un programma di access prime-time quotidiano e due di prime time, dei quali non sono ancora stati forniti dettagli. (ilGiornale.it)

Gossip TV Dopo l'ufficialità dell'addio alla Rai, per Amadeus arriva anche il comunicato ufficiale di Warner Bros. Discovery che conferma che il conduttore ha siglato un contratto quadriennale con il gruppo e debutterà già dal prossimo autunno sul Nove, canale di punta di Discovery. (ComingSoon.it)

Giovanna Civitillo è da sempre considerata ” la moglie di” Amadeus, anche se in realtà, come ha precisato in diverse occasioni, lavorava in tv già anni prima di conoscere l’uomo. Ballerina da sempre, coltiva la sua passione fin da bambina e già nel 1999 arrivano le sue prime apparizioni in tv, mentre approda a L’eredità solo nel 2002. (iFood)

Amadeus passa a Warner Bros. Discovery, arriva la conferma ufficiale: ecco quale programma condurrà!

Ci sarà un prima e un dopo Amadeus e questo la Rai, all'indomani dell'annuncio dell'addio del conduttore, lo sa bene. (Cosmopolitan)

Amadeus arriva in Warner Bros. Amadeus entrerà nella squadra dei talenti targata Warner Bros. (NOVE)

Discovery e già dal prossimo autunno debutterà sul NOVE. Amadeus ha firmato l'accordo con Warner Bros. (DiLei)