San Giorgio di Nogaro, incidente in acciaieria sette operai ustionati

La Prima Pagina INTERNO

Due addetti sono rimasti feriti in modo più grave a seguito di un incidente sul lavoro avvenuto in una acciaieria in provincia di Udine. Gli operai stavano lavorando a una colata quando, pare a causa della rottura del sistema di raffreddamento, c’è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Su altri media

Ha perso la vita dopo un incidente stradale in via San Paolo. Gaetano Panepinto era alla guida della sua Fiat Punto quando ha perso il controllo dell’utilitaria che si è ribaltata. Portato all’ospedale “San Giovanni di Dio” di Agrigento,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L'incidente è accaduto a San Giorgio di Nogaro, mercoledì sera, intorno alle 22.30, mentre gli operai stavano lavorando ad una colata di acciaio, nella fonderia Nunki Steel. (PUPIA)

Si tratta di un 54enne perugino che ha riportato fratture agli arti inferiori e superiori e un trauma cranico (Umbria24)

Entrambi i motociclisti sono morti sul colpo. Il giovane si è scontrato con un'altra moto. (Città di Ariano . IT)

Ha perso il controllo della sua Renault Twingo finendo ribaltata nel fossato che costeggia la superstrada Cassino-Formia. La donna è stata estratta dalle lamiere della sua auto... (Latina24ore.it)

Ieri pomeriggio, in Contrada Arizza, a Scicli, un incidente stradale ha causato ben 7 feriti. A scontrarsi una Citroen C4, all’interno della quale viaggiva una coppia di stranieri, e una Ford Fiesta che trasportava cinque persone. (RagusaTG)