Tredicimila spezzini rateizzano i debiti fiscali

Citta della Spezia ECONOMIA

In tutta la Liguria sono quasi ottantamila, per un importo totale di 614milioni di euro. Tredicimila spezzini rateizzano i debiti fiscali. La Spezia - Tanti, tantissimi gli spezzini che hanno chiesto ad Equitalia di poter sfruttare la possibilità pagare le tasse arretrate a ... (Citta della Spezia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La biblioteca e centro culturale di Maranello osserva i consueti orari: lunedì 14,30 – 19; dal martedì al sabato 9 -13 e 14,30 – 19. Torna invece da martedì 2 settembre “Buongiorno internet” il servizio per... (Bologna 2000)

Secondo Equitalia sono due milioni i contribuenti italiani che ricorrono alla rateizzazione delle tasse e 384mila lombardi sono in cima alla classifica regionale. (La Gazzetta della Martesana)

In tempo di crisi un aiuto a chi è in difficoltà, con un’attenzione particolare rivolta agli…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il centro estivo si rivolge ai bambini e ragazzi dai 4 ai 13 anni ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Il nuovo catalogo Ikea 2015 è finalmente arrivato. Per rispondere alle nuove esigenze del contemporaneo e realizzarne i sogni, Ikea ha studiato 1000 esemplari dai 18 ai 60 anni, cittadini di... (Bigodino.it)

Un tempo, le rate, servivano per ammortizzare pian piano gli acquisti, un tanto al mese. Equitalia fa sapere che a livello nazionale sono 2,4 milioni le rateizzazioni attive, per un controvalore di 26,6 miliardi. (Corriere della Sera)