Lazio – Napoli, Benitez: “Vittoria importante e difficile da ottenere”

Stop and Goal SPORT

Raggiante per la vittoria esterna, Rafa Benitez. Il suo Napoli all'Olimpico è stata cinica e attenta, ottenendo tre punti importanti che consente ai suoi di superare proprio la Lazio e guadagnare il terzo posto. Il tecnico basco, però, intervistato da SkySport, ... (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri giornali

Il Napoli vince 1-0 all'Olimpico nella sfida che lancia gli azzurri al terzo posto a discapito proprio della Lazio. Ecco le pagelle del match. (Yahoo Eurosport IT)

Berisha 5 Colpevole sul gol di Higuain che da posizione defilata riesce a bucare le mani del portiere albanese. Sostituisce per pochi minuti Cavanda ma non tocca mai il pallone ... (Datasport)

Nella ripresa altre occasioni per Higuain con due diagonali che per poco non regalano il 2-0 ... Gara piacevole decisa al 18' da violento diagonale di Higuain che brucia le mani a Berisha. (Corriere della Sera)

ARTICOLO PRECEDENTE. Ad inizio ripresa, Pioi lancia Klose: fuori Ledesma. (La Gazzetta dello Sport)

Il fischietto della sezione di Bologna è forse la migliore soluzione possibile per il big match dell'Olimpico. Il designatore Messina ha scelto Nicola Rizzoli, come si era intuito ormai da giorni. (La Citta di Salerno)

(AdnKronos) - Higuain stende la Lazio, il Napoli ... Gli azzurri passano per 1-0 allo stadio Olimpico con il gol del bomber argentino. (Padova News)