The Interview uscirà nelle sale Usa il giorno di Natale

La Prima Pagina ESTERI

Numerosi esercenti cinematografici hanno riferito di essere stati contattati dalla Sony Pictures che ha autorizzato la proiezione del film, nel quale si raccontano le vicende di un immaginario complotto della Cia per assassinare il dittatore nordcoreano Kim Jong-un. La Sony…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Identica la tesi dell'inviato di Pyongyang, Kim Song, che aveva ... (Cinaforum.net)

La Corea del Nord a cavallo tra le giornate di lunedì 22 e martedì 23 dicembre ha completamente perso l'accesso a Internet in tutto il Paese per un periodo di 9 ore e mezza, poi è tornata online nelle prime ore del mattino di oggi. (Wired.it)

Sonyleaks, sì: con questo termine ci si riferisce all'attacco degli hacker contro la Sony Picture e alla pioggia di conseguenze che non accenna a placarsi. Pareva che i pirati informatici, e dunque i presunti ... (Velvet Cinema Italia)

Cinema World Italia - Il Presidente degli Stati Uniti d'America, Barack Obama, ha salutato il Paese per le festività di fine anno e non ha risparmiato giudizi e commenti anche su alcuni operatori economici e culturali, come la casa di produzione cinematografica ... (Cinema World)

Forse è vero che, senza le controversie, The Interview non sarebbe stato un film memorabile, ma lasciamo che sia il pubblico a dirlo, in fondo, sono stati proprio gli utenti ad approvare provocatoriamente la pellicola a pieni voti su IMDb, con un 10/10. (Best Movie)

Roma, 23 dic. (Corriere Nazionale)