Milan: addio Europa

StadioSport.it SPORT

Il Milan non va oltre un deludente pareggio contro l'Empoli. Doveva essere la prima di una serie di partite alla portata, almeno sulla carta, ma è stata solo il modo per affondare nei fischi di San Siro. Tutti meritati, tra l'altro. Davvero una squadra troppo brutta ... (StadioSport.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Non è il caso di Pippo Inzaghi che, con pochissima esperienza alle spalle, si è ritrovato catapultato sulla panchina del Milan e i risultati si sono visti. I grandi allenatori sono spesso e volentieri quelli che prima di arrivare nelle squadre più forti hanno fatto tanta tanta gavetta. (Calcio World)

E ancora peggio è stata la ripresa, dominata da un Empoli spigliato che forse avrebbe meritato ... Fino allora i rossoneri non avevano combinato nulla. (Corriere della Sera)

Ieri l'Empoli a San Siro, squadra sorprendente e cinica, che però era stata anche colpita dai rossoneri ... (MilanLive.it)

Caos rossonero. Menez litiga con Poli in mezzo al campo durante Milan-Empoli. (Il Calcio Magazine)

Ecco le notizie principali della rosea di oggi: le bombe di mercato, le interviste esclusive, i retroscena della Serie A. (GOAL )

[…] Queste le sue dichiarazioni dopo lo 0-0 casalingo contro il Parma: “Quando una squadra non vince da tempo, chi va a giocare lì sa che ci sono delle possibilità. (LaRomaSiamoNoi.com)