Calcio: Inzaghi, Fiorentina molto forte

Tiscali SPORT

(ANSA) - CARNAGO (VARESE), 25 OTT - "Montella dice non ero forte tecnicamente? Se mi trova uno che fa 316 gol mi fa un piacere...": Filippo Inzaghi risponde con il sorriso al collega ex centravanti che domani sfiderà il suo Milan alla guida della Fiorentina. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Il Milan non riesce a battere la Fiorentina a San Siro e resta a 15 punti insieme alla Lazio al quarto posto in classifica. (Forza-Roma.com)

Posticipo di fuoco per il Milan che, domenica sera, incontrerà la Fiorentina di Vincenzo Montella. A tal proposito, in merito, il bilancio parla di ... (SpazioMilan L'emozione rossonera)

Milan-Fiorentina, ore 20.45, San Siro. (Canale Milan)

Nonostante il francese non sia al meglio, però, stasera sarà... Fernando Torres aveva cominciato bene la sua avventura italiano con il gol a Empoli, ma poi s'è un po' perso. (Calcio World)

Filippo Inzaghi interviene nella conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina: i viola di Montella hanno conquistato 3 vittorie consecutive nelle ultime apparizioni contro i rossoneri alla “Scala del calcio”. (Stop and Goal)

Come riportato da gianlucadimarzio.com tra il numero uno ... Il posticipo dell'ottava giornata è tra Milan e Fiorentina: a sorpresa Inzaghi tiene Torres in panchina puntando su Menez, El Shaarawy e Honda. (Calciomercato.com)