MILANO DESIGN WEEK 2021. MOSCAPARTNERS LANCIA A PALAZZO LITTA DESIGN VARIATIONS 2021

MI-LORENTEGGIO.COM. ECONOMIA

Il Cortile d’Onore del Palazzo sarà interpretato anche quest’anno da uno studio di architettura internazionale chiamato a confrontarsi con la solennità del luogo proponendo nuove riflessioni e soluzioni progettuali.

Dal 4 settembre 2021 sarà inoltre disponibile sul sito moscapartners.it il virtual tour Design Variations 2021 ricco di informazioni e approfondimenti che accompagnerà i visitatori alla scoperta della manifestazione, permettendo la fruizione in qualsiasi momento anche da remoto. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

La notizia riportata su altre testate

“Lancia è un marchio iconico, che sarà riportato in Europa, facendo leva sul suo enorme potenziale. La carriera di Jean-Pierre Ploué è iniziata in Renault (1985-1995) dove ha disegnato la Twingo (1992). (Autoprove.it)

Secondo l’azienda, sarà personalmente responsabile del Design della casa piemontese presso il Centro Stile di Torino. Lancia dovrebbe presentare qualcosa che nessun altro marchio Stellantis può offrire. (AlfaVirtualClub)

ean-Pierre Ploué, chief design officer di Stellantis, si occuperà personalmente del design di Lancia dal Centro Stile di Torino e dichiara: “La rinascita di Lancia è una sfida molto entusiasmante. Luca Napolitano, Chief Executive Officer di Lancia, ha commentato: “Do il benvenuto a Jean-Pierre Ploué. (La Repubblica)

Sono davvero onorato che un gruppo di professionisti cosi' eterogeneo lavori insieme per il successo di Lancia" E' un marchio iconico, cui vogliamo restituire il ruolo centrale che ha rivestito in passato in Europa, sfruttando il suo enorme potenziale". (Lo Speciale)

👉 Tutte le notizie del marchio Lancia. 👉 Tutte le novità dai marchi Stellantis. 👉 Listino prezzi LANCIA 👉 Annunci usato LANCIA. 💥 Avviso: per restare aggiornato e ricevere le ultime news sulla tua mail iscriviti alla newsletter automatica di Newsauto Jean-Pierre Ploué insieme a Luca Napolitano, CEO Lancia. (NEWSAUTO)

Il capo del design di Stellantis Jean-Pierre Bloy (a sinistra) è saltato nel travagliato marchio Lancia … [+] Collaborazione con l’amministratore delegato Luca Napolitano. Foto: Stellants Stilants. (sdionline)