Orso rinvenuto a San Vito di Cadore, nel bellunese

Orso rinvenuto a San Vito di Cadore nel giorno di Capodanno, ieri 1 Gennaio 2013. Ecco la notizia e la foto delle impronte! Orso rinvenuto a San Vito di Cadore / Capodanno di paura per gli abitanti di San Vito di Cadore (e zone limitrofe), situato nelle ... (InMeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I festeggiamenti per ... Almeno senza scoppi, spari, fischi, esplosioni e boati che alle sue orecchie non ammaestrate ai rumori della giungla metropolitana saranno suonati più o meno come bombe. (La Stampa)

Durante la perlustrazione mattutina, prima ... Sono state individuate tracce fresche del passaggio di un orso sulla pista da sci “Antelao” a San Vito di Cadore (Belluno). (La Stampa)

Si è divertito a passeggiare su e giù per le piste Serpentina e Antelao nella Ski area San Vito, ci ha fatto anche i suoi “bisogni” e poi si è inoltrato lemme lemme e indisturbato nel bosco ai margini del tracciato sciistico. (Corriere Alpi)

E' quanto accaduto nel bellunese, alle pendici del Monte Antelao. Belluno - Un orso si è svegliato dal letargo a causa dei botti di Capodanno. (OggiNotizie)

BELLUNO - Spaventato dai botti di San Silvestro è uscito dal bosco risalendo e discendendo più volte la pista da sci Antelao a San Vito. (Il Gazzettino)

Secondo le prime ipotesi il plantigrado ... SAN VITO DI CADORE, Belluno – Orme nella neve, escrementi e peli d'animale. (Montagna.tv)