Cranaca, tracce di orso a San Vito di Cadore. Forse svegliato dai botti

CRONACA TRACCE DI ORSO A SAN VITO DI CADORE. FORSE SVEGLIATO DAI BOTTI / ROMA - I botti di San Silvestro svegliano anche gli orsi. A San Vito di Cadore, ad una manciata di chilometri da Cortina, e nelle aree vicine, il Corpo forestale dello ... (Calciomercato.it)

La notizia riportata su altre testate

I festeggiamenti per ... Magari si aspettava un risveglio un po' meno traumatico. (La Stampa)

Si tratta di un orso, le cui ... Si è divertito a passeggiare su e giù per le piste Serpentina e Antelao nella Ski area San Vito, ci ha fatto anche i suoi “bisogni” e poi si è inoltrato lemme lemme e indisturbato nel bosco ai margini del tracciato sciistico. (Corriere Alpi)

BELLUNO - Spaventato dai botti di San Silvestro è uscito dal bosco risalendo e discendendo più volte la pista da sci Antelao a San Vito. (Il Gazzettino)

Durante la perlustrazione mattutina, prima ... L'animale è stato svegliato quasi certamente dal forte rumore dei botti di Capodanno. (La Stampa)

E' quanto accaduto nel bellunese, alle pendici del Monte Antelao. Questa mattina, su una pista di sci di San Vito di Cadore - prima che gli impianti aprissero - gli uomini del Corpo ... (OggiNotizie)

Questi le prove della presenza di un orso ritrovate dagli uomini del corpo forestale dello Stato sulle piste da sci di San Vito di Cadore. SAN VITO DI CADORE, Belluno – Orme nella neve, escrementi e peli d'animale. (Montagna.tv)