Inter scatenata sul mercato, Marotta subito al lavoro: il colpo per l’Europa

Inter scatenata sul mercato, Marotta subito al lavoro: il colpo per l’Europa
Spazio Inter SPORT

L’Inter è già al lavoro per il futuro. L’amministratore delegato nerazzurro, Beppe Marotta, è pronto a fare un mega regalo a mister Simone Inzaghi. Sono giorni di grande gioia questi tra le file dell’Inter del presidente Steven Zhang. Nella giornata di lunedì, la società nerazzurra ha messo le mani sul tanto sognato 20esimo Scudetto, cucendosi sul petto la seconda stella proprio al cospetto dei rivali storici del Milan. (Spazio Inter)

Ne parlano anche altri giornali

Inter Il direttore sportivo Piero Ausilio ha aggiornato sulle trattative contrattuali con Lautaro Martinez e Nicolò Barella e si è soffermato sui due nuovi acquisti. (it.football-italia.net)

Per l’anno prossimo, i fronti caldi saranno tre. La scorsa estate il manager, in linea col suo allenatore, indicò la seconda stella come meta sportiva. (fcinter1908)

Conquistato lo scudetto, l'Inter si proietta già alla prossima stagione e, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, "sulla carta" la rosa di Simone Inzaghi per la prossima stagione "è già fatta. L'obiettivo principale di Viale della Liberazione "è tenersi tutti i big perché c'è la convinzione che questo gruppo abbia la possibilità di aprire un ciclo vincente". (Fcinternews.it)

Inter, arriva un altro fenomeno a centrocampo: Marotta pronto a sborsare 70 milioni | Superata anche la Juventus

È lo scudetto di Marotta e Ausilio: i cercatori d'oro sono già a caccia (L'Interista)

L'Inter si gode lo Scudetto e si proietta verso un futuro che la veda ancora protagonista in Italia e in Europa per i prossimi anni. La dirigenza meneghina non ha perso tempo e si è già mossa per due importanti colpi in entrata: Piotr Zielinski e Mehdi Taremi, infatti, si trasferiranno in nerazzurro dal primo luglio, al termine dei rispettivi contratti con Napoli e Porto, che lasceranno da svincolati. (AreaNapoli.it)

L’Inter non si ferma e punta a un centrocampo stellare. Stavolta Marotta è chiamato a piazzare il vero colpo dell’estate. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)